AVVICINARE IL PRODOTTO
AL CLIENTE

L’e-commerce rappresenta oggi il canale di vendita con le maggiori potenzialità di crescita. Anzi, negli ultimi anni si è affermato ormai come un vero e proprio must per ogni attività commerciale. I clienti, sia B2B che B2C, sono esposti a una varietà infinita di prodotti e offerte e le loro scelte vengono effettuate non solo sulla qualità e sul prezzo del prodotto ma anche sulla velocità e l’affidabilità del servizio di consegna, che diventa di fatto una discriminante fondamentale per il successo commerciale dell’azienda.

Il cliente dell’e-commerce vuole un servizio di delivery comodo, rapido, tracciabile, evoluto e affidabile. Ecco perché Deima ha sviluppato, grazie alla sua grande competenza e capacità innovativa, un servizio di logistica e di spedizione appositamente pensato per rispondere perfettamente alle molteplici e diverse esigenze dei propri Clienti che vendono online, a partire dalle microimprese fino ai big player di mercato con grandi volumi giornalieri di vendita.

MASSIMA RAPIDITÀ:

  • Immediata acquisizione dell’ordine grazie alla possibilità di integrazione con la Piattaforma Informatica Dimlog
  • Velocità di preparazione e spedizione dell’ordine, anche grazie all’ausilio dei Magazzini Automatici VERTIMAG ad alto flusso di Picking
  • Inventario di Magazzino in Tempo Reale

MASSIMA AFFIDABILITÀ:

  • Stoccaggio in ambiente pulito e sicuro dei prodotti affidati, anche grazie all’ausilio dei Magazzini Automatici VERTIMAG
  • Utilizzo di Barcode UdM a codice univoco
  • Applicazione al prodotto del Sigillo di Verifica, utile in caso di reso per diritto di recesso, per verificare che il prodotto non sia stato utilizzato prima del reso
  • Gestione Resi, dalla richiesta di restituzione fino al rientro a magazzino, controllo qualità e riallocazione del prodotto con aggiornamento in tempo reale dell’Esistenza di Magazzino

SERVIZIO AL CLIENTE:

  • Packaging personalizzato
  • Tracking completo della Spedizione
  • Assistenza Post-Spedizione personalizzata
  • Consegne su appuntamento
  • 2 tentativi di consegna (particolarmente utili per ridurre al minimo le giacenze in caso di spedizioni destinate a Privati)
  • Gestione dei pagamenti in Contrassegno
  • Prova di avvenuta consegna (POD)

UNA CURA SPECIALE:

  • Trattiamo il tuo pacco come fosse un regalo!

Proud Logistic Partner of
PRIVALIA | VEEPEE | DIANA CORP | MONCLICK | MARKETPLACE |
and many more …