L’e-commerce rappresenta oggi il canale di vendita con le maggiori potenzialità di crescita. Anzi, negli ultimi anni si è affermato ormai come un vero e proprio must per ogni attività commerciale. I clienti, sia B2B che B2C, sono esposti a una varietà infinita di prodotti e offerte e le loro scelte vengono effettuate non solo sulla qualità e sul prezzo del prodotto ma anche sulla velocità e l’affidabilità del servizio di consegna, che diventa di fatto una discriminante fondamentale per il successo commerciale dell’azienda.
Il cliente dell’e-commerce vuole un servizio di delivery comodo, rapido, tracciabile, evoluto e affidabile. Ecco perché Deima ha sviluppato, grazie alla sua grande competenza e capacità innovativa, un servizio di logistica e di spedizione appositamente pensato per rispondere perfettamente alle molteplici e diverse esigenze dei propri Clienti che vendono online, a partire dalle microimprese fino ai big player di mercato con grandi volumi giornalieri di vendita.
MASSIMA RAPIDITÀ:
MASSIMA AFFIDABILITÀ:
SERVIZIO AL CLIENTE:
UNA CURA SPECIALE:
Proud Logistic Partner of
PRIVALIA | VEEPEE | DIANA CORP | MONCLICK | MARKETPLACE |
and many more …